Contatti

Studio di Padova

Studio di Piove di Sacco

Spazio Ascolto Studenti a Padova

Spazio Ascolto Studenti a Padova

Lo Spazio Ascolto Studenti è uno sportello interamente dedicato agli studenti che stanno attraversando un momento di difficoltà a livello relazionale, emotivo o connesso al proprio percorso di studi.

A chi non è mai successo di affrontare un periodo piuttosto delicato nella propria vita?

Esami universitari complessi, relazioni instabili, paura di non essere all’altezza, preoccupazioni riguardo al futuro…quanti pensieri abitano nelle nostre menti! In certi casi cambiare prospettiva diventa un’operazione molto complessa. Nonostante il desiderio di farlo, ci si ritrova a lottare con le proprie resistenze, che derivano dagli abituali modi di agire, di pensare e di concepire i problemi.

Questo spazio di ascolto è stato pensato per permettere a ciascuno di raccontarsi liberamente e di ritrovare il proprio benessere, attraverso un processo di conoscenza di sé. Durante gli incontri, saranno condivise strategie utili per superare il proprio momento di difficoltà, tramite una ricostruzione del problema e dei significati connessi.

Quali sono le modalità di accesso?

Lo sportello sarà disponibile da Marzo fino a Luglio 2020, rimane attivo tutti i mercoledì e i venerdì dalle 10.00 alle 19.00 su Appuntamento.
Gli incontri avverranno presso lo Studio di Psicologia 219 in Via Pellizzo n.39 a Padova.

Sarà gestito dalle Dr.sse Valeria Vasile e Tatiana Sieve, entrambe Psicologhe-Psicoterapeute e tutor da diversi anni presso l’Università degli Studi di Padova.

A chi è rivolto?

Possono accedere allo Spazio di Ascolto tutti gli studenti universitari, portando copia del libretto universitario (solo frontespizio).

Quali sono i Costi?

Ogni incontro ha una durata di 50 minuti, ad un costo agevolato di 40 euro. Inoltre sarà possibile acquistare un Pacchetto di 3 incontri a tariffa ridotta, al costo di 110 euro.

Prenotazioni:

Per fissare un appuntamento nella giornata di Mercoledì, è possibile contattare la Dott.ssa Valeria Vasile al numero 320 5657765.

Per fissare un appuntamento nella giornata di Venerdì, è possibile contattare la Dott.ssa Tatiana Sieve al numero 335 7533979.

In alternativa, potrete scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica psicologia219@gmail.com.
Non esitate a contattarci per avere qualsiasi tipo di informazione.

Per saperne di più…

Per essere sempre aggiornati su eventi e novità, vi inviamo a seguire le nostre pagine facebook: https://www.facebook.com/Valeria.Vasile.PsicologaPadova/
https://www.facebook.com/tatianasieve.it/

Se invece desiderate conoscere qualcosa in più su di noi, visitate i nostri siti web:

https://valeriavasile.it/ 

http://tatianasieve.it/psicologa-psicoterapeuta-padova-piove-di-sacco/

Vi aspettiamo!

ValeriaVasile
Nessun commento

Posta il tuo commento

Commento
Name
Email
Website